Inserisci il tuo libro in libreria

INSERISCI LA TUA OPERA IN LIBRERIA:

Ti offriamo due diverse tipologie d’inserimento del tuo libro nella nostra libreria:

  • AUTORE CON EDITORE

Se hai pubblicato il tuo libro con un editore e vuoi esporlo nella nostra libreria, puoi richiedere un accordo di conto vendita e inviarci 5 copie del tuo volume. La libreria chiede il 28% sulla vendita.

Il processo di vendita nella libreria è molto semplice: il lettore acquista il tuo libro e la libreria ti inoltra, a seguito dell’acquisto, la tua parte in ragione del 72%. Il pagamento avverrà nell’immediato: questo significa che appena il tuo libro sarà venduto, riceverai la mail dell’avvenuta vendita e in una successiva riceverai il pagamento (con Paypal è immediato);

AUTORE SENZA EDITORE

Se sei un autore self, potrai invece aderire al servizio pagando esclusivamente una tantum di € 19,90 + IVA. Ti offriamo uno spazio per la tua vendita e riceverai tutto il guadagno inerente il tuo libro. Dovrai solo inviarci 3 copie del tuo volume in deposito. Il pagamento avverrà immediatamente dopo che il libro verrà venduto. Successivamente, oltre alle 3 copie vendute, potrai spedirci 3 copie e non pagherai più alcuna somma iniziale, ma ri verrà trattenuta solamente una percentuale del 28% destinata alla libreria.

Se vuoi aderire scrivici, ti invieremo un accordo per inserire il tuo lavoro in vendita.

info@studiopromozioneditoriale.blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: